indietro

 

Politica 

 

 

 

PRIMARIE CENTROSINISTRA
Comunicato stampa di SEL

Le primarie di coalizione del centrosinistra tenutesi domenica hanno evidenziato un ottimo risultato per Nichi Vendola in tutta la regione, compresa la nostra città dove ha raccolto ben il 26,5 % di consensi.

Di fronte a tali dati, non posso che esprimere viva soddisfazione, e sottolineare il mio impegno personale in favore di Vendola. Impegno ancora più importante in considerazione della impossibilità di avere il leader nazionale nella nostra città e quindi beneficiare dell'effetto traino generato dalla sua importante presenza.

Allo stesso tempo, ringrazio tutti gli iscritti e i sostenitori dei circoli SEL di Termoli e degli altri centri della regione che hanno lavorato con entusiasmo e passione affinché questo risultato fosse possibile.

Tuttavia, le sfide non finiscono qui: è necessario ora seguire in maniera compatta le indicazioni di voto di Vendola in vista del ballottaggio di domenica prossima, affinché le aspirazioni e le speranze di cambiamento di quanti hanno sostenuto SEL in queste primarie trovino piena cittadinanza nella coalizione di centrosinistra.


Il Consigliere Regionale  SEL Filippo Monaco

 

 

 

 

 

 

 

Termoli, lì 28 Novembre 2012

 

indietro