IV Edizione

Visite: 134

Il cammina, Molise! del 1998 ha portato i marciatori a conoscere a conoscere il Matese.La prima tappa è partita da Cercemaggiore (CB) per arrivare, dopo aver attraversato Cercepiccola, S.Giuliano del Sannio, Sepino, a Guardiaregia. La seconda tappa partendo da Guardiaregia e attraversando Campochiaro, S.Polo Matese, Civita di Boiano, S. Massimo, è arrivata a Roccamandolfi. La terza tappa si è conclusa ad Isernia, dopo aver attraversato i comuni di Castelpizzuto e Longano. L’ultima tappa si ha chiuso la manifestazione con grandi festeggiamenti a Duronia, dopo aver attraversato tutta la montagna di Frosolone. 

IV Edizione

III Edizione

Visite: 105

La manifestazione del 1997 ha seguito un iter leggermente diverso da quello delle manifestazioni precedenti. Mantenendo inalterata la lunghezza del percorso si è pensato di prolungare di un giorno la durata della manifestazione, passando così dai tre ai quattro pernotti, e dai quattro ai cinque giorni di marcia, usufruendo in questo modo di una tappa in più. La zona interessata dalla marcia è stata quella dell’Alto Molise, con particolare attenzione ai comuni di: Agnone, Capracotta, Vastogirardi, e del medio-basso Molise con i comuni di Trivento, Salcito e Bagnoli del Trigno. 

III Edizione

II Edizione

Visite: 175

L’anno 1996 ha caratterizzato la manifestazione per il numero massimo di paesi attraversati, per l’esattezza 18, toccando i centri storici della zona centrale del Molise, da Duronia a Carpinone, da Castelpetroso a Campobasso e Castropignano e tanti altri piccoli centri fuori dai circuiti preferenziali del turismo nostrano.

II Edizione

I Edizione

Visite: 122

AR' JAMMECENNE A R' PAJESE A PPEDE P' LA VIANOVA, così fu chiamata la prima edizione del "cammina, Molise!". Essa fu organizzata dai redattori de "la vianova" per festeggiare il primo anno del mensile.
Partiti da Roma alle 5 del mattino di martedì 2 agosto, i marciatori sono arrivati dopo quattro giorni a Duronia, dove sono stati accolti dalla cittadinanza in una grandiosa festa popolare . 

I Edizione