“Robe dell’altro mondo”

Visite: 50

Al Fulvio di Guglionesi e al Loto di Ferrazzano, il gran ritorno (in versione aliena) di Carrozzeria Orfeo

di Stefano Sabelli

9 maggio 2024

Back

Un'invasione aliena: questo andrà in scena nei teatri di Guglionesi e Ferrazzano nei prossimi 11, 12 e 13 maggio. Ecco il trailer dello stupefacente spettacolo

Carrozzeria Orfeo e Le Canaglie porteranno nei teatri molisani lo spettacolo ‘Robe dell’altro mondo. Cronache di un’invasione aliena’ i prossimi 11 (a Guglionesi), 12 e 13 (a Ferrazzano) maggio.

Un appuntamento imperdibile, e un gran ritorno per la compagnia Carrozzeria Orfeo che esattamente 5 anni fa conquistò il pubblico molisano col suo geniale ‘Thanks for vaselina’ (qui il nostro articolo).

Uno spettacolo fatto anche di animazioni, proiezioni sullo schermo, voci fuori campo e musiche originali: insomma nello stile – unico e originale – di Carrozzeria Orfeo.

A dieci anni di distanza, Carrozzeria Orfeo ripropone oggi uno dei suoi spettacoli più visionari e surreali: Robe dell’altro Mondo. Una nuova versione completamente rielaborata che si muove sul confine tra Teatro e Performance.

Lo spettacolo originale, nato nel 2012 e oggi a nostro avviso più attuale che mai, si sviluppa intorno al tema delle paure metropolitane, ovvero l’insieme delle fobie e delle tensioni sociali che innegabilmente caratterizzano e condizionano la nostra quotidianità.

Di seguito il trailer dell’invasione aliena che sta per arrivare nei teatri molisani.

di Stefano Sabelli

Back