Musica e teatro

Visite: 193

Tre appuntamenti imperdibili per i 15 anni del Loto

di Gruppo Teatro del Loto

7 dicembre 2022

3 appuntamenti imperdibili per il 15° compleanno del Teatro del Loto di Ferrazzano. Si inizia con la musica, e con un fine artista molisano.

“Il modo migliore per festeggiare i nostri 15 anni è quello di continuare a presentare e far conoscere al nostro pubblico grandi artisti e talenti. Ancor più se della nostra terra. Quello che abbiamo sempre fatto! Manuel Petti è fra i grandissimi virtuosi del Molise. Un musicista creativo e raffinato, di assoluto livello internazionale. Siamo perciò felicissimi di presentare il 7 dicembre al Loto il concerto di lancio del suo ultimo disco.

Accompagnato da una band di altrettanti meravigliosi musicisti, il concerto di Manuel è un evento davvero da non perdere. Una di quelle esperienze nuove e inattese che il Loto sa far da sempre vivere e scoprire al suo pubblico. Per continuare a essere quella Comunità di artisti e talenti, sempre aperta ai nuovi linguaggi, al bello, all’Arte e ai grandi incontri che è sempre stata”.

Ma non è tutto. Oltre al concerto ‘Courage’ ci sarà l’11 e il 12 dicembre uno spettacolo nuovo e divertente dedicato al testo Finzioni di Borges, di una delle compagnie under 35 più acclamate d’Italia e poi il 18 e il 19 dicembre il Recital di Massimo Venturiello, uno dei grandi interpreti del teatro italiano, sul testo di Andrea Camilleri che ha dato il via a tutta la saga di Montalbano.

di Gruppo Teatro del Loto

Back