VI Edizione di “cammina, Molise! in Argentina”

Visite: 157

A Mar del Plata, città dove si svolgerà la manifestazione, è stata costituita la Commissione che ha iniziato a lavorare sul progetto 

di APS La Terra 

9 novembre 2022

Back

Venerdì scorso, 28 ottobre, è stata costituita una nuova commissione di lavoro, costituita da la Collettività Mafaldese e Molisana e da l’Unione Regionale del Molise, che si occuperà con grande entusiasmo di dare vita alla manifestazione di “cammina, Molise! in Argentina 2023– Mar del Plata” VI Edizione, che è rimasta sospesa per due lunghi anni a causa della pandemia.
I giorni previsti per questo meraviglioso evento sono il 25 e 26 marzo 2023.
È una manifestazione molto sentita dalla comunità molisana in Argentina. Risveglia in ognuno dei partecipanti l’amore, la passione e la nostalgia che c’è dentro di noi. È un momento unico per condividere, canti, balli, tradizioni di ieri e di oggi del nostro amato Molise. E così valorizzare ancora e ricordare con grande amore e gratitudine ad ogni molisano che con grande speranza sono partiti della loro terra portando delle semplici cose che gli hanno fatto grandi e sono il nostro più grande tesoro.
Saranno due giorni per vivere l’autentica molisanità che portiamo nel cuore!
L’APS La Terra, organizzatrice di ”cammina, Molise!” e co-organizzatrice delle precedenti Edizioni di “cammina, Molise! in Argentina” si metterà a disposizione per dare il proprio contributo collaborativo anche per l’edizione del 2023 a Mar del Plata, dove, ricordiamolo, si svolse nel 2015 la Prima Edizione della manifestazione.
Nelle prossime settimane daremo informazioni sul programma e sull’organizzazione eventuale di un viaggio per marciatori che volessero partecipare dall’Italia. 
A tal proposito invitiamo che fosse intenzionato a partecipare a darne conferma a questo indirizzo: aclaterra@laterra.org 

di APS La Terra 

Back