Il Teatro del Loto sospende la programmazione

Visite: 146

Comunicazione di sospensione delle attività come da dpcm del 4 marzo per misure anti covid-19

di Teatro del Loto

6 marzo 2020

Back

Nel DPCM del 4 marzo 2020 il Governo impone la sospensione degli spettacoli, di qualsiasi natura, che non permettano la distanza di sicurezza di almeno un metro tra gli spettatori fino alla data del 3 aprile. 

Gli operatori sono quindi chiamati ad assumersi la responsabilità di garantire al pubblico tali misure, misure che nel nostro spazio di programmazione sono di difficile controllo e gestione (sia per la conformazione dello spazio, sia per la tipologia di attività, sia per le modalità di accesso che lo spettacolo comporta).

Il senso di responsabilità nei confronti del nostro pubblico e delle nostre comunità ci spinge a farci carico della decisione di sospendere la programmazione fino alla data indicata, in attesa di maggiore chiarezza normativa e di nuove indicazioni da parte del Governo. 

Nella speranza che il rito del teatro ricominci al più presto, esprimiamo massima solidarietà a tutte le lavoratrici, a tutti i lavoratori e alle imprese dello spettacolo dal vivo, a tutte le comunità abituate a ritrovarsi attorno al teatro, a tutti gli operatori della Sanità Pubblica che stanno lavorando per permetterci di tornare presto alla normalità.

Rassicuriamo i nostri abbonati sul fatto che gli spettacoli interessati dal provvedimento saranno ricollocati in altre date.

Stefano Sabelli Eva Sabelli Jamal King Stefania Tomaro Michele Udark Mascia 

di Teatro del Loto

Back