Un cammino sul Tratturo 

Visite: 515

Domenica 27, camminata lungo il tratturo Lucera-Castel di Sangro nel tratto che va dalle Quercigliole alla chiesetta di San Giacomo

di Michele Cianciullo

24 aprile 2019

Back 

A tutti gli amici, Non prendete impegni per Domenica 28 aprile 2019. Il gruppo spontaneo "Contado del Molise" vi invita alla camminata lungo il tratturo Lucera-Castel di Sangro nel tratto che va dalle Quercigliole alla chiesetta di San Giacomo, sul Biferno. Breve colazione e lungo un favoloso sentiero a mezza costa si arriva alla Chiesa di Santa Chiara per il pranzo. Seguirà la locandina con i dettagli. 

L’appuntamento dei partecipanti è per Domenica 28 Aprile, alle ore 8,30, presso la chiesetta S.Chiara, sulla Bifernina al bivio della Fossaltina, agro di Castropignano. 

In pullman si trasferiranno alle Quercigliole (agro di Ripalimosani) per iniziare una camminata immersi nella natura e in gran parte sul tratturo Castel di Sangro-Lucera e ritornare sul posto di partenza. 

E' previsto:

- una breve colazione alla chiesetta di San Giacomo sul Biferno (sotto Castropignano);

- un pranzo conviviale nel ristorante Santa Chiara nei pressi della omonima chiesetta. 

Il prezzo sarà di euro 20,00 per il rimborso spese di colazione, pranzo e pullman. 

Si richiede per motivi organizzativi la prenotazione, entro venerdì 26 c.m.- Per le prenotazioni rivolgersi a Liberato cell. 331 7278709.

di Michele Cianciullo

Back