A Rimini Grande fiera del turismo

Visite: 627

Anche il Molise era presente con uno stand, grazie a Moliseasy by RITI

di Pasquale Di Lena - fb

12 ottobre 2018

Back 

Rimini, la grande fiera del turismo, TTC, alla sua 55a edizione. Un mare di gente e un mare di enti e regioni presenti. 

Anche il Molise era presente con uno stand, grazie a Moliseasy by RITI (rete d'imprese turistiche in Colle d'Anchise) promossa da Michele Lucarelli e guidata da Marco Zollo. La presentazione di cinque dimore storiche-alberghi diffusi (Abergo diffuso residenza Sveva di Termoli; Domus Hotel di Bagnoli sul Trigno; Albergo diffuso La Piana dei Mulini di Colle D'Anchise; Albergo diffuso Borgo Tufi di Castel del Giudice e Villaggio Rurale Le Sette Querce di Sesto Campano). 

Cinque incantevoli punti di riferimento posti all'attenzione di una vera e propria folla di visitatori, che ha animato ieri, oggi e ne siamo certi, animerà domani la storica Fiera di Rimini. 

Non è mancato un angolo di degustazione della Terra molisana con L'Olio di Flora, Biologico della varietà "Gentile di Larino", nuova raccolta, grande protagonista nelle mani di Flora de la Casa del Vento di Larino e dell'assaggiatore Stefano Vincelli. 

A fare visita allo stand un noto personaggio nel campo turistico, il giornalista Raffaele Iannucci, promotore e direttore della Rivista Plain Air, molisano di origine di Casacalenda . 

di Pasquale Di Lena - fb

Back