Venite a camminare con noi sul Tratturo

Visite: 685

29/30 settembre e 1° ottobre “TRANSUMANDO 2018”

di A.C. La Terra

21 settembre 2018

Back

Seconda Edizione. Si cammina con 500 pecore per tre giorni sul Tratturo Pescasseroli-Candela

“Anche quest'anno torniamo a camminare, uomini e animali, sul tratturo, dal monte alla pianura, tra le pietre preziose della storia del Molise e dell'Italia centro-meridionale, passando per vie strette e 60 passi napoletani, stradine erbose della' prestanza' e borghi che sembrano gioielli fatti al tombolo...Anche quest'anno, con un gruppo familiare Innamorato del proprio lavoro, con le pecore Gentili di Puglia, i cani abruzzesi, i camminatori di lungo corso, i nuovi amici. Perché il tratturo si può e si deve vedere, camminare, odorare, sentire e raccontare. E noi anche quest'anno siamo con loro. Transumando.” (Letizia Bindi)

Invitiamo i marciatori e gli amici di “cammina, Molise!” a partecipare a questo trekking, unico, nella sua particolarità del camminare insieme alle pecore, per rivivere momenti della civiltà della transumanza.

Info Programma: 335.7306824

Info Prenotazioni: 329.8190609

I partecipanti sono pregati di darne comunicazione, oltre ai referenti indicati per le iscrizioni, anche a questa Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Locandina

Programma

di A.C. La Terra

Back