29° Festival della canzone dialettale molisana

Visite: 869

A Gambatesa dall’11 al 13 Agosto 2018. Aperte le iscrizioni

di ANSA Molise

07 giugno 2018

Back

Sono aperte le iscrizioni per la 29° edizione del Festival della Canzone Dialettale Molisana che si svolgerà a Gambatesa dall’11 al 13 Agosto 2018.

Anche per quest’anno la Pro-Loco Gambatesa, guidata dal presidente Pasquale Abiuso, mette in palio ben 5.000 € di premi da ripartire tra i primi tre classificati, che verranno assegnati da una giuria tecnica composta da nomi di sicuro valore nel campo della musica.

Alla domanda di partecipazione (da inviare secondo le modalità previste dal Regolamento), occorre allegare una registrazione del brano in alta qualità tale da poter permettere la miglior diffusione possibile del materiale sonoro nei giorni del festival ed in quelli immediatamente successivi.

I termini di scadenza per la documentazione sono i seguenti :

-PREISCRIZIONI : ovvero le domande di partecipazione opportunamente compilate dovranno pervenire entro e non oltre le 12:00 del 14 luglio 2018

-ALLEGATI : ovvero il testo , la trascrizione in italiano , la partitura musicale e il file audio dovranno pervenire entro e non oltre le 12:00 del 28 luglio 2018

Nei giorni successivi ci sarà la selezione dei brani che parteciperanno alla fase finale che si svolgerà in Agosto. Regolamento e domanda di partecipazione sono scaricabili da qui:

regolamento-festival-2018  e  domanda-di-partecipazione-2018

Il Festival della Canzone Dialettale Molisana si porrà come uno degli avvenimenti di spessore dell’estate molisana.

di ANSA Molise

Back