La Plata: Edición del “Cammina, Molise!” en Argentina

Visite: 627

Los esperamos en LA PLATA para vivir este encuentro de molisanos; una oportunidad única para honrar nuestras raíces y seguir los pasos de nuestros gringos…

di Clara Cunsolo (Presidente Centro Molisano S’Elia-La Plata)

04 gennaio 2018

Back

A celebrar!!!!

Vi aspettiamo a LA PLATA per vivere questo incontro di molisani, un'opportunità unica per onorare le nostre radici e seguire i passi dei nostri "gringos"...

Festeggiamo insieme!!!!

Il Centro Molisano Sant'Elia di La Plata ha l'onore di invitare tutti i molisani del mondo, soci e amici delle associazioni molisane nel mondo, a partecipare all'evento 

4° Edición del “Cammina, Molise!” en Argentina, 

che si svolgerà nella città di La Plata, capitale dell'immigrato italiano, il 17 e 18 marzo 2018. 

Vi aspettiamo!!!!

Questa la prima bozza del programma: 

Sabato 17 marzo:

“Conferenza dei Giovani Argentini di origine Molisana”

- mattina: congresso (tematico da stabilire ) 

- pomeriggio, visita a luoghi storici, monumenti, musei, incontro con il sindaco; in Cattedrale S. Messa insieme al coro Alpino.

- sera: cena collettiva. 

Domenica 18 marzo:

“cammina, Molise!” per le vie della città con festa finale. 

Si invitano fin da adesso le Istituzioni regionali, i comuni e le associazioni molisane ed eventuali Sponsor a segnalare la propria collaborazione.

Per gli amici di “cammina, Molise!” che volessero partecipare si sta preparando un programma integrato di complessivi gg 10/12 di cui daremo a breve informazioni più dettagliate, con indicazioni sull’itinerario (cammini, viaggi in aereo, treni e pullman) e sui costi. Chi fosse interessato deve già contattarci così incominciamo a capire su che numeri ci muoveremo. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 338.3063300 – 392.9542830)

di Clara Cunsolo (Presidente Centro Molisano S’Elia-La Plata)

Back