Lo sport a Macchiagodena

Visite: 525

Il percorso all’interno del Museo è pensato come un viaggio alla scoperta dei complessi fenomeni geomagnetici

di Felice Ciccone - fb

18 ottobre 2017

Back 

Sabato è partita alle 15.30, dal nostro campo sportivo, l'avventura dell' Asd Gioventù Macchiagodenese, partecipante al campionato provinciale di calcio di seconda categoria. 

Lunedì, invece, alle ore 20 da Spinete, con il "Monday Night" è partito il cammino calcistico-culinario dei giovanotti dell'Asd Amatori Calcio Macchiagodena, partecipante al campionato regionale Csi.

Da qualche giorno, invece sono ripartite le attività della scuola calcio, presso il campo polivalente e il corso di pallavolo presso la palestra comunale. 

Per garantire ai nostri ragazzi la pratica dello sport abbiamo lavorato molto al fine di migliorare l'impiantistica sportiva. 

Anche la nuova normativa che prevede l'obbligo del defibrillatore sui campi di calcio ci ha trovati pronti! 

Già dall'anno scorso, infatti, il campo sportivo A.Notte, dove le nostre squadre disputano le gare ufficiali, è dotato di un defibrillatore cardiologico di ultima generazione. 

Ai dirigenti e agli allenatori l'augurio di riuscire a trasmettere ai ragazzi (e non) i valori dello sport, dell'amicizia e della solidarietà.

Ai ragazzi, invece, l'augurio di riuscire a creare legami ed amicizie che vadano al di là di una semplice squadra di calcio. 

Un ringraziamento a tutti i dirigenti che con il loro impegno permettono a tanti ragazzi di praticare lo sport.

Infine, un ringraziamento sincero al consigliere Antonio Massaro che con passione e dedizione, cura i nostri impianti sportivi.

di Felice Ciccone - fb

Back