La Befana di Agnone

Visite: 858

Iniziative di solidarietà a favore dei più fragili

di Ass. La Befana di Agnone

02 gennaio 2017

Back

La Befana di Agnone festeggia il suo 25° anno di vita. Questa lodevole  iniziativa di solidarietà all'insegna del volontariato generoso e silente si festeggerà presso la Casa Di Riposo San Bernardino in Agnone il 5 gennaio 2017 alle ore 15,30. Come ogni anno i volontari porteranno i loro sorrisi, abbracci,affetto, sostegno e divertimento per dare l'opportunità agli anziani ospiti di vivere una giornata diversa e piena di gioia.Ci sarà tanta musica con gli organetti dei volontari musicisti,maestri di musica e si spegneranno le 25 candeline della ricorrenza.

Il gruppo di volontari di Agnone che costituiscono il gruppo della Befana di Agnone, inoltre, il giorno 4  Gennaio 2017 alle ore 14.15 sarà  presso l' asilo Ape Maia in Piazza del Popolo nel quartiere di Maiella per la consegna delle letterine dei bambini indirizzate alla Befana..

Il 6 Gennaio  la Befana farà visita al Centro  Dopo Di Noi, struttura che accoglie i diversamente abili, al bivio di secolare, per portare non solo regali ma abbracci e carezze agli ospiti.

Belle iniziative a favore dei più fragili!

di Ass. La Befana di Agnone